Avviso per unicità del fornitore - Affidamento ex art.. 76, comma 2, Lett. b), punto 2 del D.lgs n. 36/2023
Caratteristiche tecniche fornitura di un sistema innovativo di monitoraggio avanzato per il benessere degli animali, denominato "Collare Benessere Animale"
L’ Università degli Studi della Tuscia, ha intenzione di avviare una procedura negoziata ai sensi dell’art. 76, comma 2, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023 e s.m.i., per la fornitura di un sistema innovativo di monitoraggio
avanzato per il benessere degli animali, denominato "Collare Benessere Animale", da acquistare nell’ambito delle attrezzature funzionali alla realizzazione del Progetto AGRITECH (CUP: J83C22000830005) attivato
dal MUR nell’ambito della Missione 4, Componente 2, Investimento 1.4 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Ulteriori informazioni e le caratteristiche tecniche del prodotto sono riportate nell’ allegato 1.
Gli operatori economici interessati, potranno manifestare a questo Ente l'interesse alla partecipazione alla procedura per l'affidamento della fornitura in oggetto, entro e non oltre il termine del 18 giugno 2024 alle ore 23.59.
La predetta manifestazione d'interesse, insieme alla documentazione tecnica necessaria a verificare le caratteristiche tecniche citate nell'allegato A, dovrà essere trasmessa alla seguente PEC protocollo@pec.unitus.it – specificando la ragione sociale, l’indirizzo e la partita IVA della Ditta interessata.
Nell’oggetto dovrà essere indicata la dicitura “Avviso per verifica unicità del fornitore per affidamento ex art. 76 comma 2, lett. b) punto 2) del D. Lgs. 36/2023- Acquisto sistema innovativo di monitoraggio avanzato per il benessere degli animali”.